Skip to content

Pass Laureati Puglia 2022

I Masters della Dirextra Business School sono INTERAMENTE FINANZIABILI tramite il Bando PASS LAUREATI 2022 della REGIONE PUGLIA, pubblicato il 17.05.2022.

Il bando e' aperto si possono presentare le domande.

Prossime edizioni in partenza a Malta il 26.09.2002 e a Manchester il 26.03.2023

    1. Master Ingegneri di impresa settore costruzioni e oil&gas (laureati in ingegneria o architettura)
    2. Master Giuristi di impresa settore costruzioni e oil&gas (laureati in materie giuridiche)
    3. Master in Controllers di impresa settore costruzioni e oil&gas (laureati in materie economiche)
    4. Master in Gestione Internazionale del Turismo (laureati in scienze economiche, scienze del turismo, lingue, beni culturali, scienze economico aziendali e tutti i campi relativi al turismo, lingue e materie giuridico/economiche)

Le selezioni sono aperte prego inviare la domanda di ammissione a master@dirextra.com

Per i residenti in Puglia, il Voucher copre interamente le spese di iscrizione e da un contributo fino a 9000,00 euro per le spese di vitto, alloggio e trasferimento.

DIREXTRA da la possibilità all'allievo di partecipare al Master senza anticipare nessun importo.

L'immatricolazione verrà effettuata alla pubblicazione delle graduatorie e SOLO nel caso in cui l'allievo risulti assegnatario della borsa a copertura totale di iscrizione e spese di vitto alloggio e trasferimenti. In tale fase l'iscritto potrà richiedere l'anticipo dell'80% dell'importo alla Regione e solo al ricevimento salderà il master a Dirextra.

Il Progetto “PASS LAUREATI - Voucher per la formazione post-universitaria” della REGIONE PUGLIA ha lo scopo di promuovere e sostenere il diritto all'istruzione superiore, facilitando le scelte individuali dei soggetti meritevoli attraverso l'erogazione di voucher finalizzati alla frequenza di Master in Italia e all'estero.

Il Master della Dirextra può essere interamente finanziato con un contributo di:

€. 10,000.00 per la quota di partecipazione:

fino a €. 9,000.00 per le spese di vitto, alloggio e trasferimenti;

Con l’avviso, l’Amministrazione regionale interviene a sostegno dei giovani laureati pugliesi, valorizzandone le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali.

Azioni Finanziabili c) Master post lauream erogati da Istituti di formazione avanzata, sia privati che pubblici, in possesso di esperienza documentabile, almeno decennale, nell’erogazione di Master post lauream rivolti esclusivamente a soggetti laureati. 

I Masters della Dirextra rispettano i requisiti di ammissibilità.

Come richiedere il contributo

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 12.00 del giorno 30 maggio 2022 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. 

Per la partecipazione all’Avviso Pass Laureati 2022 è necessario essere titolari di una utenza certificata: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) ed effettuare l’accesso al portale Sistema Puglia attraverso tale canale digitale. 

Le domande, esenti da bollo, dovranno essere redatte ed inoltrate, a pena di esclusione, unicamente in via telematica attraverso la procedura on line “PASS LAUREATI 2022” messa a disposizione all’indirizzo: www.sistema.puglia.it. 

La Dirextra mette a disposizione degli studenti un servizio di assistenza per la presentazione della domanda. Seguiremo i nostri candidati in tutta la fase di preparazione dei documenti fino all'ottenimento dei fondi e la chiusura della pratica

Maggiori informazioni:

Ing. Elisa Ferro '

telefono: + 39 392 3338114

Ing. Carmen Andre'

telefono: +44 7765796588

E-mail: master@dirextra.com

Per partecipare alle selezioni inviare il modulo di domanda a master@dirextra.com